VENDESI APPARTAMENTO
Appartamento in vendita • San Prospero - via del mulino
SP 9792 - SAN PROSPERO - L'Agenzia Immobiliare Velvet, vi propone in vendita in ottima posizione comoda a tutti i servizi, appartamento al primo piano così composto:
- ingresso in sala da pranzo con angolo cottura e accesso diretto al terrazzino, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una camera singola con balconcino e bagno.
Completano la proprietà due ampie soffitte al terzo piano e garage al piano terra.
RICHIESTA: € 125.000,00 SOGGETTO AD IVA
PER INFO CONTATTARE IL NUMERO: 059.80.91.31
L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non corrispondere.
CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO!! oppure Vi invitiamo a lasciare il vostro numero di telefono per essere ricontattati. Grazie.
Presso il nostro ufficio abbiamo altre proposte immobiliari nelle zone di Bomporto, San Prospero, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, Cavezzo, Medolla, Mirandola, Modena.
L' agenzia immobiliare Velvet ha diversi uffici per poter offrire la giusta competenza e conoscenza del luogo :
SAN PROSPERO - RAVARINO - MODENA.
Se disponete di un immobile il nostro Studio vi offre una perizia gratuita del valore di mercato e l' aiuto e la competenza nella gestione della Vendita dello stesso e dell' eventuale riacquisto.
Caratteristiche principali
Classe energetica
In fase di valutazione
Tipo Soggiorno
Sala da Pranzo
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Tapparella Legno
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Zanzariere
Mappa
via del mulino , San Prospero (MO)